martedì 2 agosto 2011

Provocazioni e sciacallaggio: Il Circolo PD Manerba del Garda reagisce

Vecchie figure si affacciano con volantini provocatori nei confronti dell’attuale amministrazione criticandone il PGT approvato. Forse tutto è scaturito dall’approvazione definitiva dell’attuale PGT che ha tagliato il 70% dell’ipotesi distruttiva del territorio , lasciata in eredità  dalla vecchia amministrazione, ora rappresentata nell’opposizione sotto l’attuale nome di” Manerba delle libertà”.
Bertini ex vice-sindaco con triplo salto mortale ed un avvitamento , sostiene spudoratamente che alcune “osservazioni “ poste da esponenti del PD “restrittive” rispetto alla maggioranza sono il segno delle giuste critiche mosse dall’opposizione.
Ma come?? Nelle discussioni del Consiglio Comunale suoi colleghi di minoranza hanno perseguito massicciamente il loro vecchio obbiettivo elettoralistico : concessioni demagogiche a spese del decoro urbanistico/ambientale.
Noi non mettiamo in discussione la lealtà verso l’attuale Amministrazione a guida Paolo Simoni ma rivendichiamo il diritto/dovere di critica nelle strategie importanti quali il PGT.
Crediamo di avere fatto il nostro dovere all’interno della maggioranza ed il risultato è davanti agli occhi di chi non è prevenuto.

Circolo PD Manerba del Garda
02 agosto 2011

Nessun commento:

Posta un commento